Neutro, ma accogliente e goloso: i vantaggi di fare incontri di lavoro al Dedans


Neutro, ma accogliente e goloso: i vantaggi di fare incontri di lavoro al Dedans

image004

Dove accogliere un cliente quando si vuole un luogo neutro, oppure non si ha un ufficio proprio? A Milano la risposta è “al Dedans Bar”, ovviamente.

Ci sono situazioni di lavoro in cui incontrare un cliente nuovo o storico nel proprio ufficio potrebbe risultare troppo formale, oppure si ha bisogno di un luogo in cui si possa “giocare ad armi pari” e in cui l’ospite non si senta condizionato dall’essere in un ambiente non suo. E molti professionisti e freelance non hanno un proprio ufficio, perché lavorano da casa oppure presso aziende clienti, e pagare un affitto sarebbe troppo oneroso.

In questi casi Dedans Bar potrebbe essere un luogo ideale per una riunione o per un colloquio a Milano, anche per tutti coloro che vengono da fuori città e qui non hanno una sede.

L’ambiente accogliente, la cura ed eleganza degli arredi, l’atmosfera provenzale, la facilità di raggiungimento con i mezzi pubblici, l’orario continuato, il wifi libero per i clienti, sono alcune buone ragioni per scegliere Dedans, ma c’è sicuramente una motivazione ancora più evidente: lo stuzzicante e goloso menu, che renderà più piacevole la riunione o l’incontro e magari potrebbe essere uno spunto per conquistare anche informalmente il cliente.

Nell’epoca dei social network, del lavoro a distanza, delle conferenze via skype, l’occasione di un incontro di lavoro di persona deve essere giocata al meglio, perché l’interazione personale è una grande opportunità di empatia.

Al Dedans cercheremo di venire incontro a tutte le esigenze di privacy e riservatezza per un sicuro appuntamento di successo a Milano.

 

 

C'è 1 comment

Add yours